Anche quest’anno si rinnova il gemellaggio tra il Festival Alta Felicità e il Climate Social Camp che, dal 26 al 28 luglio, ospiterà a Torino centinaia di giovani da tutta Italia e non solo, per la sua seconda edizione.
Tre giorni di campeggio ACCESSIBILE E GRATUITO fatto di incontri, dibattiti, socialità, buona musica e momenti di lotta aperti a tutt.
Il contesto storico odierno ci pone l’urgenza di affrontare temi come quelli della siccità e della cementificazione che stanno devastando i nostri territori e impattano negativamente sulle nostre vite. Tenendo presente una situazione generale di crisi mondiale che si sfoga sulle dinamiche della guerra, del carovita e della precarietà sempre più diffuse.
Noi siamo pront a lottare per un presente e un futuro più giusti ma avremo bisogno di tutt coloro che come noi credono sia possibile farlo!
DIFENDERE L’ACQUA FERMARE IL CEMENTO
Dai una mano al CSC23, dona sul loro crowdfunding,
vai al link https://www.retedeldono.it/it/progetti/amici-di-via-revello/climate-social-camp-2023
Vuoi saperne di più? Ci vediamo giovedì alle 22 alla Taverna Tortuga – ex Cotonificio per la presentazione del camp e per passare una serata danzante insieme
Vedi insights e inserzioni
Tutte le reazioni:
44